«Blocchiamo tutto», la Francia è nel caos: scontri a la Gare du Nord, 300 arresti e Louvre chiuso in parte

di gds.it - 4 mesi fa

Dopo il breve scambio di consegne a Matignon con il premier uscente Francois Bayrou, Sebastien Lecornu è ufficialmente il nuovo primo ministro francese. Lecornu ha parlato per pochi minuti, ha elogiato lo «straordinario coraggio» del suo predecessore e ha ringraziato il Presidente della Repubblica «per la sua fiducia». «Voglio dire al popolo francese che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Blocchiamo tutto», la Francia è nel caos: scontri a la Gare du Nord, 300 arresti e Louvre chiuso in parte è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Nessuna ordinanza comunale per vietare l’esplosione dei botti di Capodanno. Il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, ha scelto di non firmare un provvedimento restrittivo sull’uso dei fuochi pirotecnici, spiegando le ragioni della decisione nel corso dell’incontro di fine anno con i giornalisti. La scelta Una scelta che il primo cittadino definisce di responsabilità istituzionale,…

44 minuti fa

L’oroscopo di gennaio 2026, segno per segno, con un libro e una canzone come bussola simbolica del mese. Ariete Gennaio ti chiede di rallentare per capire dove stai andando davvero. Meno impeto, più strategia.Libro: Il vecchio e il mareCanzone: Heroes Toro Stabilità non significa immobilità. Piccoli cambiamenti ben scelti porteranno risultati duraturi.Libro: L’arte della…

2 ore fa

È ormai arrivata al capolinea l’avventura di Matteo Brunori con la maglia del Palermo. Dopo settimane di trattative tra i rosanero e la Sampdoria, manca ormai poco al trasferimento ufficiale dell’italo-brasiliano in blucerchiato. ]]> Infatti, secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, la trattativa è ormai tra le parti è…