Blocco conto corrente, non puoi pagare o prelevare: nessuno legge questo avviso ma ti rovina la vita

di palermolive.it - 6 mesi fa

Da questo momento in poi, non potrai piangere né prelevare né pagare dal tuo conto corrente. Attenzione all’avviso che ti rovina la vita.  Negli ultimi anni l’utilizzo del contante è diminuito in maniera veramente drastica. Sono la maggioranza coloro che decidono di affidarsi ai pagamenti elettronici perchè ritenuti molto più semplici da utilizzare e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Blocco conto corrente, non puoi pagare o prelevare: nessuno legge questo avviso ma ti rovina la vita è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sembrava tutto fatto per il ritorno di Salvatore Elia al Palermo, ma l’affare è clamorosamente saltato all’ultimo momento. Come riportato da Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, una questione legata alle commissioni dell’agente ha fatto naufragare la trattativa tra Spezia e Palermo. Una rottura che ha generato malumori nello Spezia, che contava su quell’incasso…

40 minuti fa

]]> Il corpo di un uomo di 84 anni è stato trovato senza vita in via Capuana, a pochi metri dal mare Un macabro ritrovamento ha sconvolto il primo pomeriggio di oggi nella zona di Ponente, a Milazzo. Il cadavere di Salvatore Italiano, 84 anni, è stato rinvenuto all’interno di un sacco di plastica…

45 minuti fa

Il Palermo accelera in maniera significativa sul fronte del mercato, con l’obiettivo dichiarato di completare quanto prima l’organico a disposizione di Pippo Inzaghi, così da poter iniziare il ritiro precampionato con un gruppo quanto più possibile definito. Dopo settimane di trattative, contatti e ripensamenti, si è finalmente conclusa la lunga e complicata telenovela legata…