Boato ai Quattro Canti: si rompe l’installazione in memoria del trentennale delle stragi

di palermolive.it - 2 anni fa

Continua a fare rumore l’installazione realizzata ai Quattro Canti in occasione del trentennale delle stragi di mafia. Stavolta non si tratta però delle critiche dei palermitani: il braccio meccanico è davvero caduto al suolo producendo un forte boato che ha spaventato i presenti. Il monumento nei giorni scorsi aveva attirato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boato ai Quattro Canti: si rompe l’installazione in memoria del trentennale delle stragi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Si chiama “Release Party” ed è il nome dell’imperdibile concerto che il 24 maggio alle ore21.00 il chitarrista palermitano Germano Seggio terrà presso la Mind House di Via SanLorenzo 273/A a Palermo. Un evento nel quale si potrà apprezzare dal vivo il magicoabbinamento che Seggio riesce a compiere facendo convivere i virtuosismi propri dello…

2 ore fa

Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha lasciato in anticipo il Consiglio Supremo di Difesa per essere trasportato in ambulanza in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti. Stando a quanto si è appreso, Crosetto è stato ricoverato al San Carlo da Nancy di Roma. Lo scorso febbraio, il ministro della Difesa è stato ricoverato d’urgenza […]

3 ore fa

E’ terminato 0-1 il match tra Palermo e Venezia. Gli uomini di Mignani non sono riusciti a esultare davanti ai propri tifosi per il bottino pieno e la scena è stata rubata proprio dagli arancioneroverdi. Pierini, nella seconda frazione di gioco, con un sinistro imparabile buca Desplanches e regala la vittoria ai suoi. I più […]