Boato sotto casa dell’assessore, a fuoco la casa popolare sgomberata e vandalizzata

di blogsicilia.it - 5 ore fa

Sale le tensione a Palermo dopo gli episodi di vandalismo da parte, probabilmente, di abusivi sgomberati da casa popolari. Ieri due episodi preoccupanti hanno fatto seguito ad un atto di vandalismo per vedetta. Boato sotto casa dell’assessore Un boato è stato udito nei pressi dell’abitazione dell’assessore all’Emergenza abitativa del Comune di Palermo Fabrizio Ferrandelli.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boato sotto casa dell’assessore, a fuoco la casa popolare sgomberata e vandalizzata è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Inizierà sabato 25 ottobre a Palermo, in presenza, la parte ‘operativa’ del progetto ‘Healthy Inclusion through Art’, co-finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del bando “Partenariati di cooperazione nel settore della gioventù”. Il progetto, che prevede il rilascio di un attestato finale di certificazione delle competenze riconosciuto dall’Unione Europea, denominato “Youthpass”, è supportato dalla collaborazione con…

15 minuti fa

49 dipendenti già licenziati con lettera collettiva. E’ l’effetto della crisi Cargill Pectin Italy S.r.l. che ha annunciato la chiusura dello stabilimento di Giammoro a causa dei costi energetici elevati e problemi di mercato. Lo smantellamento è iniziato lo scorso 7 ottobre proprio con il licenziamento collettivo di 49 dipendenti. Contro la chiusura scendono…