Bocciato in prima elementare, i genitori fanno ricorso al Tar: la sentenza arriva 13 anni dopo

di palermolive.it - 2 anni fa

Nel 2010 un alunno aveva frequentato la prima elementare. A fine d’anno un provvedimento del Consiglio di classe aveva bloccato la sua ammissione alla seconda, a causa delle diverse insufficienze registrate in pagella dopo varie assenze. I genitori dl bambino avevano considerata immotivata la decisione, e si erano appellati al  Tar, Tribunale amministrativo regionale,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bocciato in prima elementare, i genitori fanno ricorso al Tar: la sentenza arriva 13 anni dopo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 25 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

46 minuti fa

Nonostante la prima sconfitta da quando siede sulla panchina del Palermo, Pippo Inzaghi non perde la fiducia. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico ha promosso la prestazione dei suoi uomini al termine della sfida di Coppa Italia: «Abbiamo fatto i 40’ più belli della stagione. Giocare con questo piglio in uno […]