Bocciato lo stanziamento di due milioni per la prevenzione di Hikikomori, deficit dell’attenzione, autismo e dipendenza da smartphone

di blogsicilia.it - 2 mesi fa

“Passo falso gravissimo che pagheranno le famiglie e anche la società in termini di maggiori spese per le cure delle malattie che insorgeranno”. È questo l’amaro commento del deputato-pediatra Carlo Gilistro (M5S) alla bocciatura in commissione bilancio dell’Ars del proprio emendamento alla legge di stabilità che prevedeva lo stanziamento di due milioni di euro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bocciato lo stanziamento di due milioni per la prevenzione di Hikikomori, deficit dell’attenzione, autismo e dipendenza da smartphone è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

“Conoscere per giudicare, vedere per condannare”: è questo il titolo dell’incontro che si terrà a Palermo lunedì 19 gennaio, presso la sala conferenze dello Studio Legale CDRA, in via Caltanissetta 2/D. Un’iniziativa pubblica aperta alla cittadinanza, dedicata alla presentazione del Progetto di Legge Sciascia-Tortora, pensato per rendere più consapevole e umana la formazione dei…