Boeing inabissato nel mare di Palermo, dopo 80 anni gli USA cercano i resti degli aviatori

di siciliafan.it - 3 anni fa

Dopo quasi 80 anni dall’inabissamento nel golfo di Palermo del Boeing B-17 Flying Fortress del 353rd Bomber Squadron, l’Agenzia Governativa Stanutitense DPAA è alla ricerca dei resti degli aviatori dispersi in azione, per identificarli e dare loro sepoltura. L’attività di ricerca si avvarrà della collaborazione della Soprintendenza del Mare della Regione Siciliana. Si cercano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boeing inabissato nel mare di Palermo, dopo 80 anni gli USA cercano i resti degli aviatori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, sabato 23 agosto Ariete. 21/3 – 20/4Pensiamo alla carriera. Per noi è un pilastro dell’autostima. Perfezioniamo lo spirito organizzativo come richiedono ambiente, ritmi e traguardi. Non guardiamo alle questioni burocratiche, alle faccende pratiche con insofferenza, fanno parte della vita. Toro. 21/4 – 20/5Una giornata in linea con le nostre…

9 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 24 Agosto 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

14 minuti fa

Clima di grande entusiasmo al “Renzo Barbera”, dove questa sera sono attesi circa trentamila tifosi per l’esordio in campionato del Palermo contro la Reggiana. Come sottolinea Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’entusiasmo della piazza è alimentato anche dal prestigio dell’amichevole disputata contro il Manchester City, che ha dato ulteriore spinta all’ambiente rosanero. ]]>…