Bollette, a quest’ora esatta il prezzo dell’energia è ridicolo: è in pieno giorno ma tutti sono a lavorare | Solo le casalinghe ne approfittano sempre

di palermolive.it - 4 mesi fa

Uno studio ha stabilito che il prezzo più basso dell’energia elettrica è ad un orario inaspettato. Cosa c’è da sapere.  Il fabbisogno di energia elettrica ha registrato un aumento significativo negli ultimi anni, trainato da diversi fattori. L’avanzamento tecnologico e la crescente digitalizzazione della società hanno portato a un proliferare di dispositivi elettronici. Parallelamente,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bollette, a quest’ora esatta il prezzo dell’energia è ridicolo: è in pieno giorno ma tutti sono a lavorare | Solo le casalinghe ne approfittano sempre è apparso 4 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Due giovani sono stati arrestati a Palermo dalla polizia in due distinti episodi che hanno portato al sequestro di dosi di cocaina e hashish destinate alle piazze di spaccio della città. Il primo fermo è avvenuto nel pomeriggio nei pressi di piazza Giulio Cesare, dove gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno notato due ragazzi già…

13 minuti fa

PALERMO – Serata da incorniciare per Julien Le Douaron, autore del gol che ha spianato la strada al 2-0 del Palermo sul Bari al “Barbera”. Intervistato dai microfoni ufficiali del club, l’attaccante francese ha raccontato le emozioni vissute in una cornice da oltre 32 mila spettatori. ]]> «È stata una bellissima serata per la…

23 minuti fa

Il Palermo, capolista di Serie B dopo la vittoria casalinga sul Bari, continua a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa di Filippo Inzaghi. La società rosanero ha ufficializzato l’ingaggio del difensore polacco Bartosz Bereszynski, 33 anni, svincolatosi dalla Sampdoria dopo le esperienze in prestito con Napoli ed Empoli. «A Bartosz il benvenuto a…

38 minuti fa

PALERMO – Serata da incorniciare per Julien Le Douaron, autore del gol che ha spianato la strada al 2-0 del Palermo sul Bari al “Barbera”. Intervistato dai microfoni ufficiali del club, l’attaccante francese ha raccontato le emozioni vissute in una cornice da oltre 32 mila spettatori. «È stata una bellissima serata per la squadra e […]