Bollette, il trucco degli ex percettori di Reddito di Cittadinanza: non spendono una lira | Basta fare richiesta

di palermolive.it - 1 anno fa

Questa categoria ha trovato il modo di risparmiare sulle spese familiari e non pagare le bollette I prezzi delle materie prime crescono e con loro anche le bollette energetiche. Acqua, luce e gas sono diventati un incubo per molte famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese. Per venire incontro ai cittadini sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bollette, il trucco degli ex percettori di Reddito di Cittadinanza: non spendono una lira | Basta fare richiesta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

41 minuti fa

Palermo 16 gennaio 2026 – Oggi la Cgil e le categorie della Flc e della Fillea hanno preso parte alla manifestazione degli studenti di alcuni istituti cittadini, dal titolo “nelle scuole s’attassa ru friddu”, a supporto della loro protesta. Il corteo da Piazza Verdi ha raggiunto la sede istituzionale della Città Metropolitana di palazzo…

44 minuti fa

Palermo 16 gennaio 2026 – “I lavori al bacino di carenaggio da 150 mila tonnellate del Cantiere Navale procedono senza sosta e l’infrastruttura sarà completata fra mille giorni”. E’ l’annuncio fatto oggi alla Fiom dall’Autorità portuale di Palermo. La Fiom nel dicembre scorso aveva chiesto di incontrare la presidente dell’Autorità di Sistema portuale del…