Bollo auto, approvato il secondo salasso in via definitiva: altro che abolizione | Dal martirio risparmiati solo i nuovi acquisti entro giugno

di palermolive.it - 4 ore fa

Una novità che esclude molti tipi di automobili dall’obbligo del pagamento del bollo auto La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto una significativa revisione della normativa fiscale relativa alla tassazione delle auto aziendali concesse in uso ai dipendenti. Dal 1° gennaio 2025, infatti, entra in vigore un nuovo sistema di calcolo dei fringe benefit…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bollo auto, approvato il secondo salasso in via definitiva: altro che abolizione | Dal martirio risparmiati solo i nuovi acquisti entro giugno è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Associazioni e parrocchie hanno organizzato una fiaccolata a Palermo per domenica 4 maggio dopo la strage di Monreale nella quale sono morti tre giovani. L’appuntamento, quinto comandamento non uccidere la vita è sacra, le 21 a piazza Verdi davanti al teatro Massimo. Ad organizzare la manifestazione il comitato Kalsa, il circolo Vivi Ballarò, l’Oratorio…