Bollo auto, approvato il secondo salasso in via definitiva: altro che abolizione | Dal martirio risparmiati solo i nuovi acquisti entro giugno

di palermolive.it - 2 mesi fa

Una novità che esclude molti tipi di automobili dall’obbligo del pagamento del bollo auto La Legge di Bilancio 2025 ha introdotto una significativa revisione della normativa fiscale relativa alla tassazione delle auto aziendali concesse in uso ai dipendenti. Dal 1° gennaio 2025, infatti, entra in vigore un nuovo sistema di calcolo dei fringe benefit…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bollo auto, approvato il secondo salasso in via definitiva: altro che abolizione | Dal martirio risparmiati solo i nuovi acquisti entro giugno è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Un uomo di 71 anni Saverio David è finito con la sua auto in un dirupo nella zona di Castellana Sicilia. Ha perso il controllo della vettura ed è uscito fuori strada. Sono scattati i soccorsi i primi ad arrivare i sanitari del 118 da Petralia Sottana e i carabinieri. Poi sono arrivati anche…