Bollo auto, sconti anche per chi è in regola: e nel 2023 incassi record per la Regione

di palermotoday.it - 2 anni fa

Uno sconto del 10 per cento sul bollo auto per gli automobilisti siciliani in regola, a cui potrà sommarsi un ulteriore sconto del 10 per cento per i contribuenti che sceglieranno la domiciliazione bancaria della tassa automobilistica. Queste le principali novità messe a punto dall’assessorato all’Economia che saranno introdotte dall’art. 29 della Finanziaria regionale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bollo auto, sconti anche per chi è in regola: e nel 2023 incassi record per la Regione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Fiocco azzurro questo pomeriggio nell’ambulanza del 118 in via Vincenzo di Pavia nella zona di via Dante a Palermo. Attorno alle 15 e 30 è nato Francesco. Il travaglio era iniziato e non c’era il tempo di arrivare all’ospedale Civico. Così il medico rianimatore Maria Concetta Cusenza e l’infermiere Francesco Lumetta hanno fatto partire la […]

34 minuti fa

I Corrieri, punto di riferimento della mixology palermitana, e Vermuteria, locale in città interamente dedicato alla cultura del vermut, aprono le porte a un appuntamento internazionale: mercoledì 24 settembre, dalle ore 20, dietro ai loro banconi arriverà il team del Savage Garden di Londra, uno…