Bolognetta, il bene confiscato alla mafia diventa centro di formazione per giovani a rischio devianza

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Inaugurato a Bolognetta, a Palazzo Monachelli, edificio ottocentesco confiscato alla mafia che da oggi diventa “Museo del gusto”, un progetto destinato a ragazzi in condizioni sociali svantaggiate oppure sottoposti a procedimenti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bolognetta, il bene confiscato alla mafia diventa centro di formazione per giovani a rischio devianza è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La tregua evocata da Vincenzo Figuccia sembra ancora lontana: la nomina del nuovo presidente dell’Azienda Siciliana Trasporti (AST) è ferma. Il motivo? Le tensioni interne alla maggioranza, che hanno paralizzato anche questa decisione, lasciando il vertice strategico dell’azienda ancora vacante. Dopo le dimissioni di Alessandro Virgara, la poltrona è rimasta scoperta, eppure nessuno osa…

16 minuti fa

Nell’ambito della campagna “Estate tranquilla 2025” i Carabinieri del Nas di Palermo hanno eseguito diverse ispezioni non soltanto nel capoluogo siciliano, ma anche nelle province di Trapani, Agrigento e sulle isole di Lampedusa e di Pantelleria. Le ispezioni hanno evidenziato numerose irregolarità, non soltanto sotto il profilo del mancato rispetto delle norme sulla conservazione…

16 minuti fa

Nei giorni scorsi, la città di Palermo ha ospitato un evento dal forte valore simbolico e sportivo: l’Anglo-Palermitan Trophy, un’amichevole di lusso tra il Palermo FC e il Manchester City, campione d’Inghilterra e una delle squadre più titolate e prestigiose al mondo. Un’occasione unica per rinsaldare il legame tra il club rosanero e il…