Bomba a mano in valigia all’aeroporto di Palermo: “L’ho torvata a San Vito”

di sicilianews24.it - 5 mesi fa

  Una vacanza in Sicilia che poteva finire in modo tragico per una turista francese di 23 anni. La giovane, al momento dell’imbarco all’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo, è stata fermata con un “souvenir” a dir poco singolare: una bomba a mano risalente alla Seconda guerra mondiale, ancora attiva. Il controllo in aeroporto e la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bomba a mano in valigia all’aeroporto di Palermo: “L’ho torvata a San Vito” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Saranno celebrati domani mattina i funerali di Stefano Gaglio, il magazziniere della farmacia Sacro Cuore ucciso dal cognato lo scorso 15 settembre in via Oberdan a due passi da piazza principe di Camporeale a Palermo. La messa sarà celebrata nella chiesa di Santa Cristina a Borgo Nuovo. La salma sarà portata domani mattina dalla…

28 minuti fa

Il concerto di debutto del complesso bandistico dell’Associazione Nazionale del Fante, diretto dal maestro Angelo La Porta, e composto da 35 elementi, si terrà nel Salone delle Feste del Circolo Unificato dell’Esercito (piazza Sant’Oliva, 25) giovedì 25 settembre alle 17, ricorrendo il 46° anniversario dell’uccisione del giudice Cesare Terranova e del Maresciallo Lenin Mancuso…