Bomba al “Penny market”: il complice in fuga, la rete di contatti

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Chi era il secondo uomo in fuga dopo il furto al “Penny market” di via Giuseppe Sciuti a Palermo? I carabinieri stanno cercando di ricostruire gli spostamenti di Fabio Ferilli, l’unico finora arrestato. Analizzano la sua rete di contatti e frequentazioni. Di sicuro la notte del colpo ha tentato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bomba al “Penny market”: il complice in fuga, la rete di contatti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Venerdì 14 novembre, alle ore 11.00, si terrà a Riposto la cerimonia ufficiale di intitolazione della piazza dedicata al Maestro Franco Battiato, situata a pochi metri dalla casa in cui l’artista nacque, nel quartiere Scariceddu, di fronte a via Duca del Mare. Si tratta della piazza che già ospita il noto murale dedicato al…

5 minuti fa

Pesanti accuse contro Gioacchino Gargano, il podcaster e youtuber palermitano. Il 28enne, intervistato qualche settimana a Le Iene per degli audio diffusi in cui parlava al telefono con Asia Vitale dello stupro al Foro Italico, ora si ritrova lui al centro del racconto del programma di Italia 1. Una ragazza, di nome Marta, ha…