Bomba contro una pizzeria, mistero sul messaggio, “non è racket estorsioni”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Su una cosa gli agenti di polizia sono certi a proposito dell’intimidazione ai danni di una pizzeria in via Lentini, a Siracusa, il cui ingresso fu danneggiato dall’esplosione di una bomba: che ad agire sono stati  3 uomini arrestati nei giorni scorsi su provvedimento del gip del Tribunale di Siracusa. Jonathan Destasio, 30 anni,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bomba contro una pizzeria, mistero sul messaggio, “non è racket estorsioni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

PALERMO – Due sconfitte consecutive hanno aperto interrogativi sul cammino del Palermo, ma per Filippo Inzaghi è tempo di reagire. Come riporta Luigi Butera su Tuttosport, la squadra rosanero è chiamata a rialzarsi domani al “Barbera”, contro il Pescara, nel giorno del 125° compleanno del club. ]]> «Non sono soddisfatto, quando perdo non dormo…

30 minuti fa

Intensificati negli ultimi giorni i controlli da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Palermo nelle aree del centro storico maggiormente frequentate dalla movida, con particolare attenzione alle strade circostanti anche Piazza Sant’Anna, nonché gli assi di collegamento al cuore cittadino. Tre arresti, diverse denunce e sequestri per droga e furto. L’obiettivo è duplice:…