Bomba d’acqua su Palermo, bastano poche ore di pioggia per distruggere la Statale

di palermolive.it - 1 anno fa

Bastano poche ore di pioggia per distruggere una strada. “A seguito della bomba d’acqua si è sollevato l’asfalto di un tratto della via Roma lungo la Strada Statale 118”. A comunicarlo è il Comune di Marineo, sulla propria pagina Facebook. Una situazione che si stava verificando a macchia d’olio su tutta la provincia. Il maltempo non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bomba d’acqua su Palermo, bastano poche ore di pioggia per distruggere la Statale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, indagato dalla procura di Palermo per corruzione, peculato e falso ideologico, ha chiesto di essere processato con il giudizio immediato, rito che consente di «saltare» l’udienza preliminare. Per il politico di Fratelli d’Italia i pm avevano chiesto il rinvio a giudizio il 2 dicembre scorso. Galvagno comparirà…

16 minuti fa

Continua l’incessante attività di contrasto al traffico di stupefacenti condotta dalla Polizia di Stato, impegnata nel costante pattugliamento delle zone costiere della provincia. Nei giorni scorsi, il personale della Squadra mobile, a seguito di una segnalazione dei poliziotti della Digos, ha portato a termine un importante recupero sequestrando oltre 47 chili di hashish abbandonati…