Bomba della seconda guerra mondiale nel trapanese, venerdì avverrà il brillamento

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Sarà fatta brillare venerdì 22 marzo la bomba d’aereo americana di 600 libbre rinvenuta lo scorso 16 gennaio in un fondo agricolo a Santa Ninfa. Gli operai di un cantiere edile che stavano realizzazione un impianto fotovoltaico, facendo degli scavi, hanno trovato la bomba. Sono intervenuti i militari del IV reggimento genio guastatori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bomba della seconda guerra mondiale nel trapanese, venerdì avverrà il brillamento è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di domani, giovedì 12 febbraio, ville, giardini, impianti sportivi all’aperto, parchi gioco e cimiteri. La decisione è stata assunta in via precauzionale, nonostante il livello di allerta gialla diramato dalla Protezione […]

20 minuti fa

Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado per la giornata di domani, ville, giardini, impianti sportivi all’aperto, parchi gioco e cimiteri. La decisione è stata assunta in via precauzionale, nonostante il…