Bombe carta in via Libertà, l’arrestato si difende: “Non c’entro nulla, l’uomo nei video non sono io”

di palermotoday.it - 3 anni fa

“Con quelle bombe carta non c’entro nulla”: ha respinto con forza le accuse, Filippo Muratore, 34 anni, finito ai domiciliari con l’accusa di aver confezionato e fatto esplodere due ordigni rudimentali, nascosti nei bidoni della spazzatura, in via Quintino Sella e in via Mazzini, il 12 marzo scorso, ferendo anche due giovani avvocati. Se, secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bombe carta in via Libertà, l’arrestato si difende: “Non c’entro nulla, l’uomo nei video non sono io” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Musica ad alto volume, caos e schiamazzi fino alle 5 del mattino: commercianti e residenti di piazza Caracciolo (Vucciria) esasperati.  Ancora una notte all’insegna dell’abbandono ha caratterizzato una delle piazze della movida palermitana. L’assenza di un presidio fisso delle forze dell’ordine, che secondo quanto stabilito era tenuta a vigilare, ha incentivato la concentrazione della…

16 minuti fa

Poche ore dopo l’avviso di conclusione delle indagini notificato all’assessore regionale al Turismo Elvira Amata scattano le dimissioni di Giuseppe Martino, segretario particolare dell’assessore. La decisione è stata formalizzata nel pomeriggio di oggi dallo stesso Martino. La sua scelta arriva proprio nell’ambito dell’inchiesta per corruzione che sta coinvolgendo esponenti di Fratelli d’Italia a partire dal […]

17 minuti fa

Giorno 11 luglio, alle 17 nell’aula consiliare del Comune di Roccapalumba, in provincia di Palermo, si terrà il secondo incontro sull’importanza della sicurezza digitale organizzato dal Gal Isc Madonie. «Il Gal ha avviato questo percorso di digitalizzazione – sottolinea il presidente del Gal Madonie, Mario Cicero – con l’obiettivo di supportare quella parte significativa…