Bombe da mortaio in mare, intervento degli artificieri a Catania

di blogsicilia.it - 12 mesi fa

]]> La Polizia di Stato ha messo in sicurezza due bombe da mortaio, abbandonate sul molo di San Giovanni Li Cuti. Ad accorgersi della presenza degli ordigni è stato un cittadino che, tramite la Sala Operativa, ha chiesto l’intervento dei poliziotti. Intervento degli artificieri Ad intervenire, in pochi istanti, sono stati gli agenti della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bombe da mortaio in mare, intervento degli artificieri a Catania è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

«Accolgo l’appello dell’Ordine dei giornalisti di Sicilia e, pur ribadendo che considero l’inserzione pubblicitaria non solo lesiva della mia immagine, ma anche potenzialmente pericolosa perché suscita odio sociale, e che permane quindi l’intenzione di agire nei confronti del committente della stessa, dispongo il ritiro della querela nei confronti del direttore responsabile del Giornale di…

20 minuti fa

Dalla prossima settimana comincerà l’installazione di ulteriori 25 postazioni di ricarica (device point) per i dispositivi elettronici dei passeggeri in transito dall’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. Ogni postazione sarà dotata di prese usb e tipo c ad alta potenza, presa elettrica tradizionale 220 V, piano d’appoggio, e segnaletica per favorire l’individuazione della stazione…

35 minuti fa

Ancora una sconfitta per il Palermo Primavera, che non riesce a invertire la rotta in questo avvio di stagione. La squadra allenata da Cristiano Del Grosso è stata battuta per 2-0 dal Pescara nella gara valida per la 4ª giornata del Campionato Primavera 2. ]]> Gli abruzzesi hanno sbloccato il risultato al 27′ con…

44 minuti fa

Con la presentazione degli ultimi due treni monopiano del Regionale di Trenitalia, la flotta siciliana raggiunge quota 100 unità. Un traguardo significativo, reso possibile dall’impegno congiunto tra Regione Siciliana e Ferrovie dello Stato. «La flotta regionale si arricchisce di due nuovissimi treni elettrici ecologici per migliorare la mobilità nell’Isola, raggiungendo in tutto il numero di […]

49 minuti fa

“C’eravamo tanto amati…” — così potrebbe intitolarsi la fine di una storia politica di Totò Cuffaro e Saverio Romano, due uomini cresciuti sotto la stessa stella democristiana, “figli” politici di Calogero Mannino, legati da un destino comune per oltre trent’anni. Da fratelli gemelli della “vecchia scuola” DC, sempre insieme nelle battaglie e nelle rinascite,…