Bonafede, l’alias di Matteo Messina Denaro, resta in carcere, “Agito così perchè minacciato”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Resta in carcere con l’accusa di associazione mafiosa e procurata inosservanza di pena aggravata il geometra Andrea Bonafede che ha prestato l’identità al boss Matteo Messina Denaro e ha acquistato per suo conto la casa in cui il padrino ha trascorso gli ultimi mesi della latitanza. Lo ha deciso il tribunale del Riesame che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonafede, l’alias di Matteo Messina Denaro, resta in carcere, “Agito così perchè minacciato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Non arrivano le due vittorie consecutive per il Palermo Futsal Club, costretto ad arrendersi a un ottimo Pioppo Futsal perdendo per 4-9. Partita dai due volti per i rosanero: primo tempo da dimenticare, chiuso sotto di ben sette reti, e una seconda frazione giocata con maggiore intensità, ma insufficiente per ribaltare il risultato. Primo…

20 minuti fa

Controlli nel quartiere Zen di Palermo. Stamani la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza sono intervenute lungo le strade del quartiere San Filippo Neri, il cui territorio, anche alla luce di recenti analoghi servizi, viene costantemente monitorato con mirati servizi di prevenzione e controllo. L’attività si è posta l’obiettivo…