Bonato: «In B hanno fatto tutte mercato importante, mi aspettavo di più dal Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Intervistato da “TMW” l’ex ds del Sassuolo Nereo Bonato ha parlato così del campionato di Serie B. Ecco un estratto: «Tutti hanno cercato di fare un mercato importante e mi riferisco a Cagliari e Genoa così come il Como che è andato su grandi nomi. Anche Parma e Benevento hanno fatto molto bene. E…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonato: «In B hanno fatto tutte mercato importante, mi aspettavo di più dal Palermo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Occorre fare attenzione anche nella scelta dei giusti pneumatici, seguendo queste semplici regole non si può sbagliare.  Gli pneumatici rappresentano l’unico punto di contatto tra il veicolo e la strada, svolgendo un ruolo cruciale per la sicurezza e le prestazioni. Essi garantiscono l’aderenza necessaria per la frenata, l’accelerazione e la sterzata, influenzando direttamente la…

5 minuti fa

Prosegue il “viaggio della prevenzione” dell’Asp di Palermo. I camper degli screening itineranti faranno tappa domani (giovedì 29 maggio) ad Aliminusa, dove in Piazza Sant’Anna sarà montato il “villaggio della salute”. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con la I Circoscrizione del Distretto Lions 108Yb. Dalle 10.30 alle 16.30 gli utenti…

7 minuti fa

Rafforzare la cooperazione istituzionale e promuovere l’inclusione scolastica di bambini, alunni e studenti con disabilità visiva – ciechi assoluti, parziali e ipovedenti – nelle scuole della Sicilia, con particolare attenzione alla formazione del personale della scuola. È l’obiettivo del protocollo d’intesa siglato tra l’assessorato dell’Istruzione e della formazione professionale della Regione Siciliana, l’Ufficio scolastico…

11 minuti fa

Nuovi sviluppi nel caso dell’omicidio di Salvatore Arculeo, il sessantenne di Partinico il cui corpo semicarbonizzato era stato ritrovato lo scorso 9 maggio nelle vicinanze delle Terme Gorga, nel territorio al confine tra Alcamo e Calatafimi. Ieri sera la polizia ha arrestato un giovane di Alcamo di 32 anni con piccoli precedenti, residente nel…

12 minuti fa

I Comune di Lentini, tra i numerosi appuntamenti del programma, propone una mini rassegna di eventi in collaborazione con Slow Food, dedicati a due simboli profondi della cultura siciliana e mediterranea: il pane e il vino. In particolar modo, grazie anche al patrocinio dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari, promuove dei momenti di approfondimento dedicati a…