Bonsignore (Cimo Sicilia): “All’ASP di Agrigento si avviano le stabilizzazioni ma non per tutti”.

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Dopo la firma del Protocollo d’intesa sulle stabilizzazioni dei precari della sanità, non tutte le ASP sembrano avere recepito gli input dell’assessore regionale della Salute Giovanna Volo, in particolare quello di dare la priorità alle stabilizzazioni rispetto alle procedure concorsuali”.  Lo dichiara il segretario regionale della Cimo Sicilia Giuseppe Bonsignore che aggiunge: “Per la direzione aziendale dell’ASP di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonsignore (Cimo Sicilia): “All’ASP di Agrigento si avviano le stabilizzazioni ma non per tutti”. è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Dal primo gennaio, la Bulgaria entra a far parte dell’eurozona, diventando il 21 paese ad adottare la moneta unica europea, un’integrazione che alcuni temono possa alimentare l’inflazione e aggravare l’instabilità politica. Durante l’estate, è emerso un movimento di protesta che chiedeva il «mantenimento del lev bulgaro», guidato da partiti di estrema destra e filo-russi,…

12 minuti fa

Si è svolto domenica 28 dicembre 2025, nella suggestiva cornice di Villa Airoldi a Palermo, l’incontro dedicato all’Agenda di riforme dell’Unione Europea e alle sfide dell’ECR per il futuro. L’iniziativa ha rappresentato un momento di confronto qualificato sui principali nodi che attraversano l’Europa contemporanea e sul ruolo politico del gruppo dei Conservatori e Riformisti…