Bonsignore (Cimo Sicilia): “All’Ospedale di Caltagirone trovata la soluzione alla carenza di medici, dopo i gettonisti arrivano i medici doppionisti”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

“Per sopperire alla gravissima e ormai cronica carenza di medici al Pronto Soccorso di Caltagirone i vertici aziendali non sanno più a che Santo votarsi e quindi preferiscono ignorare il problema, nascondendo, come gli struzzi, la testa sotto la sabbia, mollando la patata bollente nelle mani del Direttore Medico di Presidio facente funzione che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonsignore (Cimo Sicilia): “All’Ospedale di Caltagirone trovata la soluzione alla carenza di medici, dopo i gettonisti arrivano i medici doppionisti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Il Palermo è pronto a riaccogliere Salvatore Elia. Secondo quanto riportato anche dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare il centrocampista dello Spezia in rosanero è ormai alle battute finali. Il club siciliano, guidato da Filippo Inzaghi, ha accelerato nelle ultime ore e l’intesa con la società ligure è praticamente definita. […]