Bonus 100 euro per i lavoratori e incentivi alle assunzioni al Sud, ok al “decreto del primo maggio”: cosa prevede

di palermolive.it - 3 settimane fa

Approvato in Cdm il cosiddetto “decreto del primo maggio” che interessa soprattutto il mondo delle aziende e dei lavoratori. In particolare, tra le misure varate c’è il bonus da 100 euro destinato ai lavoratori a basso reddito, cui si aggiungono gli sgravi per le aziende che assumono, soprattutto al Sud, la detassazione dei premi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonus 100 euro per i lavoratori e incentivi alle assunzioni al Sud, ok al “decreto del primo maggio”: cosa prevede è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

In vista della prossima stagione le ambizioni del Palermo potrebbero essere rilanciate da un nuovo direttore sportivo. Attraverso il profilo profilo X, Nicolò Schira annuncia che Mauro Meluso lascerà il Napoli a fine stagione: sulle sue tracce ci sarebbero Salernitana e Palermo. In attesa di ulteriori conferme, la posizione del direttore sportivo rosanero, Leandro…

25 minuti fa

Nella notte tra gli scorsi venerdì e sabato, la Polizia di Stato ha tratto in arresto S G., 36enne, poiché accusato del reato di rapina impropria. L’uomo è stato bloccato da personale di vigilanza del TeatroMassimo e dai poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, all’interno della recinzione dello stesso teatro, nell’atto di scavalcarla verso l’esterno,con al seguito un grosso pannello…

36 minuti fa

“Nel giorno del mio 85esimo compleanno ho ricevuto, dalla Procura della Repubblica di Firenze, un avviso di garanzia con invito a comparire per essere interrogato in qualità di indagato per i reati di strage, associazione mafiosa e associazione con finalità di terrorismo internazionale ed eversione dell’ordine democratico”. Lo rende noto il generale dei carabinieri…