Bonus asilo nido, aumentano gli importi: come richiederlo

di palermolive.it - 2 anni fa

Per il 2024 il bonus asilo nido subisce un importante incremento. Per il Governo l’obiettivo è avvicinare le famiglie alla sostanziale gratuità di queste strutture, specialmente per i figli successivi al secondo. L’incremento delle risorse disponibili garantirà un aumento dell’importo del contributo per le famiglie beneficiarie. Cosa cambia: Nel dettaglio, gli importi saranno più ricchi con un aumento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonus asilo nido, aumentano gli importi: come richiederlo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Santa Venerina si prepara ad accogliere uno degli eventi culturali più attesi dell’estate 2025: domenica prossima presso il prestigioso Museo Artium di via Umberto I, 98, si terrà la terza edizione di “LibertaSportArt – Gran Premio Nazionale di Arte Visiva”, la cui inaugurazione è in programma alle ore 17. Promossa dall’associazione Artium APS, la…

2 minuti fa

Il calciatore, classe ‘97, rimasto svincolato dopo la mancata iscrizione del Brescia al campionato di serie C, cerca una nuova esperienza in Serie B e il Palermo potrebbe essere la piazza giusta. ]]> Cistana ha dato la sua disponibilità a trasferirsi in rosanero dove ritroverebbe Filippo Inzaghi, che l’ha allenato tra marzo e giugno…

6 minuti fa

]]> La Polizia di Stato di Catania ha arrestato un 25enne pregiudicato catanese per spaccio di stupefacenti ed evasione dai domiciliari e ha denunciato cinque persone per violazione dei sigilli, ferma restando la presunzione di innocenza degli indagati valevole ora e fino a condanna definitiva. Il 25enne è stato sorpreso dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione…

7 minuti fa

Ultimo giorno di disagi estivi per gli automobilisti che percorrono l’autostrada Palermo Catania, la A19, nei pressi di Palermo. E’ stata ulteriormente anticipata la chiusura dei cantieri fra Bagheria e Casteldaccia. Verranno rimossi entrambi stasera e non uno oggi e uno domani come previsto nell’ultimo cronoprogramma Anas. Schifani: “Ce l’abbiamo fatta” “Ce l’abbiamo fatta,…

7 minuti fa

L’assessorato regionale dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità finanzia gli enti pubblici non territoriali che intendono ridurre i consumi energetici dei propri edifici con una dotazione complessiva di 10,7 milioni di euro sull’azione “2.1.1 – Interventi per l’eco-efficientamento degli edifici pubblici” del Po Fesr 2021-27. Il bando, finalizzato al risparmio energetico e al…