Bonus auto e moto, al via sconti fino a 5mila euro: i requisiti e come funzionano

di gds.it - 3 anni fa

Al via da lunedì 16 maggio gli incentivi per auto e moto, previsti sconti fino a 5.000 euro per l’acquisto di mezzi “non inquinanti”. La misura prevede 650 milioni di euro per il 2022, altrettanti nel…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonus auto e moto, al via sconti fino a 5mila euro: i requisiti e come funzionano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

[embedded content] Un evento all’insegna della musica, delle emozioni e della speranza condivisa: domenica 18 maggio 2025, alle ore 21:00, in Piazza Municipio a Caltagirone (CT) si terrà il concerto dei Bellamorèa, accompagnati dal raffinato ensemble strumentale Ichnos Ensemble. La serata vedrà la straordinaria partecipazione dell’attore Domenico Centamore, volto amato del cinema e della…

14 secondi fa

Tutti ricordiamo sapori e odori dell’infanzia. Cibi e bevande che fanno scattare qualche cosa nel cervello e richiamare alla mente ricordi sepolti. La scorsa settimana uno di questi ricordi mi è riaffiorato. Quando ero piccolo il sabato pomeriggio andavo all’oratorio salesiano, dopo il catechismo. Con qualche centinaio di lire si comperavano dei dolcetti e…

17 secondi fa

Le ragazze di coach Salvo Lo Piccolo vincono la finalissima di Agira e si laureano campionesse regionali confermandosi formazione imbattibile in Sicilia al termine di un match intenso grazie alla doppietta di Gaia Oliveri e ai gol di Martina Mancuso, Martina Todaro, Manuela Marrone e Valentina Santostefano, ottenendo la meritata promozione in Serie B.…

20 secondi fa

Dal 25 al 27 maggio 2025, presso il Saracen Sands Hotel & Congress Centre di Isola delle Femmine, torna uno degli appuntamenti più attesi della comunità scientifica italiana: l’VIII Convegno Nazionale “Dies Panormitanae atque Magnae Graeciae”, promosso da Cicacongress e presieduto dal Prof. Salvatore Corrao, Ordinario di Medicina Interna all’Università degli Studi di Palermo,…

24 secondi fa

ENNESIMA INGIUSTIZIA SOCIALE DA PARTE DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA SCHIFANI .NELLA CREAZIONE DI QUESTO REDDITO DI POVERTA ‘DICHIARA COSI TONY GUARINO PRESIDENTE DEL MOVIMENTO DEL POPOLO SICILIANO E PRESIDENTE DELL’ ASSOCIAZIONE LA SICILIA PER I SICILIANI : UN VERO BLEFF QUASI 100.000 SICILIANI IN GRADUATORIA AVENTI DIRITTO DI QUESTA UNA TANTUM DI SCHIFANI…