Bonus idrico 2024, con questo ‘escamotage’ le bollette non ti spaventeranno più | Problema risolto in 12 ore

di palermolive.it - 1 anno fa

Finalmente la soluzione è alla portata di tutti ma non per tutti. Solo coloro che conoscono questo trucchetto risparmieranno a lungo. In una società in cui i problemi economici sono davvero tanti, molti sono i cittadini che trovano ad usufruire dei vari bonus che lo Stato stanzia per fornire incentivi economici utili soprattutto per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonus idrico 2024, con questo ‘escamotage’ le bollette non ti spaventeranno più | Problema risolto in 12 ore è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Il 23 giugno scorso sono iniziati i lavori di sostituzione di un tratto della condotta principale dell’acqua potabile al confine tra Canalicchio e Barriera, all’incrocio tra via Pietro Novelli e via Leucatia. Oggi posso dire con grande soddisfazione che questi lavori, fondamentali per risolvere un problema che da due anni causava disagi ai residenti,…

20 minuti fa

Giambrone & Partners – Studio Legale Internazionale, fondato a Palermo nel 2004 dall’Avv. Gabriele Giambrone, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di “Studio dell’Anno – Penale” nell’ambito dei Legalcommunity Awards 2025, celebrati lo scorso 3 luglio presso lo storico Chiostro di Santa Chiara di Napoli. Il premio valorizza l’eccellenza dello Studio nella gestione di procedimenti…