Bonus in Sicilia ai medici di frontiera: assegni da 9 e 12 mila euro

di gds.it - 7 mesi fa

Ai medici dei pronto soccorso già in servizio, e pure a quelli che saranno assunti entro fine anno, andrà un bonus di 12 mila euro lordi. I colleghi di ruolo negli altri reparti degli ospedali periferici ne avranno uno da 9 mila. E poi c’è un milione per favorire nuovi reclutamenti che rafforzino i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonus in Sicilia ai medici di frontiera: assegni da 9 e 12 mila euro è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Per la prima volta in questo campionato il Palermo dovrà fare a meno della presenza di Filippo Inzaghi a bordo campo. La squalifica rimediata dopo l’espulsione di Mantova, con l’arbitro palermitano Mucera, priverà i rosanero della carica del proprio allenatore nella sfida contro lo Spezia di Roberto Donadoni. Un’assenza che rende il test del…

7 ore fa

 La Regione Siciliana dà il via libera a nuovi concorsi per 322 posti da funzionari a tempo pieno e indeterminato da impiegare in vari Dipartimenti dell’amministrazione regionale e presso i Centri per l’Impiego. Il dipartimento della Funzione pubblica e del personale ha pubblicato quattro avvisi di selezione che, aggiunti ai due precedenti, concludono le procedure concorsuali…