Bonus lavoratori part time, via alle domande per il beneficio da 550 euro: ecco a chi spetta

di palermolive.it - 6 mesi fa

Via alle domande per il bonus per i lavoratori in part time verticale con sospensione ciclica dell’attività di almeno un mese continuativo. A comunicarlo è l’Inps che spiega che si tratta di un beneficio una tantum da 550 euro che spetta solo ai lavoratori che hanno avuto nel 2022 interruzioni del lavoro di almeno sette settimane e non…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonus lavoratori part time, via alle domande per il beneficio da 550 euro: ecco a chi spetta è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> La storia di Salvatore Carnevale, sindacalista e politico, ucciso a soli 31 anni a colpi di lupara in Sicilia dalla mafia nel 1955, racconta l’ennesima sopraffazione ai danni di uno dei tanti difensori dei diritti civili, sempre invisi a chi prospera nell’illegalità, nel malaffare, nella collusione, nell’arretratezza economica. La criminalità non solo trae…

3 minuti fa

]]> [embedded content] Una rete ‘servizievole’ a fianco della crescita dei più piccoli contro il disagio psicologico. È questa la proposta che coinvolge pediatri, dirigenti scolastici e rappresentanti delle Istituzioni, discussa nel corso del convegno dal titolo “Primavera di Pediatria – Riflessioni su una pediatria che cambia”, tenutosi sabato 11 maggio all’Hotel Nettuno di…

3 minuti fa

]]> Palermo 16 maggio 2024 – Si è svolto l’incontro al Mimit per analizzare e verificare lo stato di avanzamento sul piano di riallocazione occupazionale dei lavoratori Almaviva. Al tavolo erano presenti, oltre alla rappresentanza istituzionale del ministero, le organizzazioni sindacali nazionali e territoriali, Sviluppo Italia, l’Azienda Almaviva e le relative rappresentanze istituzionali delle…