Bonus Postepay da 300 euro, ultimi giorni per poterne usufruire: come funziona

di palermolive.it - 3 anni fa

Bonus Postepay in arrivo per Natale 2022. La carta prepagata di Poste Italiane più usata dagli italiani offre ai suoi possessori un Bonus di 300 euro entro il 31 dicembre. Bonus Postepay 300 euro: come funziona? Utilizzando la carta Postepay per effettuare i propri pagamenti, i clienti della carta prepagata riceveranno a Natale un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bonus Postepay da 300 euro, ultimi giorni per poterne usufruire: come funziona è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Le risorse dell’Assemblea Regionale Siciliana non possono diventare un tesoretto da distribuire ai parlamentari. È una questione etica e politica: ogni euro va destinato a sanità, scuola, lavoro e servizi, non a rafforzare rendite di posizione” – dichiarano Alessandra Minniti e Fabio Giambrone, portavoce di Europa Verde Sicilia. AVS ribadisce la propria contrarietà alla…

3 minuti fa

All’interno della splendida Chiesa di San Placido, in collaborazione con l’arcidiocesi di Catania, la Compagnia Arte e Pupi Fratelli Napoli, Maestri pupari di scuola catanese giunti alla quinta generazione, martedì 23 settembre, alle ore 20.30, racconterà la storia di “Uzeta il catanese”. Sulla base delle antiche serate dell’Opira tradizione catanese andranno in scena le…

3 minuti fa

Fastuca Fest 2025  Raffadali (AG) – L’Istituto Comprensivo ad Indirizzo Musicale “Galileo Galilei” di Raffadali partecipa da protagonista al Fastuca Fest 2025, la festa del pistacchio che celebra il prodotto simbolo del territorio e la sua identità culturale. Sotto la guida del Dirigente Scolastico Dott.ssa Antonella Argento e dei docenti titolari di Arte e…

4 minuti fa

Tipo segnalazione: Disservizio Oggetto: Situazione squilibrata e discriminatoria nella formazione delle classi della scuola primaria Giotto-Cipolla Palermo Gentile Redazione, con la presente desideriamo portare alla vostra attenzione una situazione che riguarda la scuola primaria Giotto-Cipolla di Palermo, plesso Palagonia, che riteniamo grave e meritevole di essere conosciuta dall’opinione pubblica. Nella classe prima del plesso…