Boom lavoratori in nero in Sicilia, nel mirino reddito di cittadinanza e disoccupazione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Sono 230 i lavoratori in nero individuati dagli ispettori dell’Inps nel corso di una campagna straordinaria di ispezioni coordinata dalla direzione regionale dell’istituto e condotta durante i mesi estivi nelle principali località turistiche dell’isola. Ispezioni che hanno per lo più interessato località balneari come Capo d’Orlando, Taormina, San Vito Lo Capo, e città d’arte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boom lavoratori in nero in Sicilia, nel mirino reddito di cittadinanza e disoccupazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Come riportato da Repubblica Palermo, il Comune ha pubblicato con largo anticipo l’avviso pubblico destinato alle società che organizzano grandi eventi musicali, con l’obiettivo di programmare per tempo la stagione estiva al Velodromo. Il calendario individuato dall’amministrazione va dal 20 luglio al 29 agosto e rappresenta una finestra dedicata ai concerti nazionali e internazionali.…

1 ora fa

Come ricorda Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX – edizione Levante, l’Entella ha sfatato molte tradizioni negative nelle ultime stagioni, ma quella legata al Palermo resta ancora intatta. Nei due precedenti giocati a Chiavari, i rosanero hanno sempre vinto con lo stesso risultato, 2-1, lasciando ai liguri soltanto amarezze e rimpianti. ]]> Gli incroci…