Borgetto, Lucia morta mentre preparava il caffè: “La caffettiera non è scoppiata”

di palermolive.it - 1 anno fa

“La caffetteria era intatta, non è scoppiata”, così ha detto il cognato di Lucia Taormina, l’ex insegnante di 66 anni di Borgetto, in provincia di Palermo, morta mentre preparava il caffè. Il familiare, ai microfoni di ‘Mattino Cinque News’, ha dato una nuova versione sull’assurda morte della donna, avvenuta dopo 24 ore di agonia per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Borgetto, Lucia morta mentre preparava il caffè: “La caffettiera non è scoppiata” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

I rapporti patrimoniali di Giuseppe Cangemi con i familiari ed eventuali conti economici in sospeso sono al centro di ulteriori accertamenti per inquadrare in modo più preciso il movente dell’omicidio del cognato, Stefano Gaglio, assassinato una settimana fa a colpi di pistola davanti alla farmacia Sacro Cuore di piazza Principe di Camporeale, all’angolo con…

21 minuti fa

Sciopero generale oggi, lunedì 22 settembre, in Italia per esprimere il sostegno e la vicinanza al popolo della Palestina. Sono sessanta le città coinvolte. Lo stop, indetto dai sindacati di base, riguarderà molti settori come trasporti e scuola. Saranno presenti insegnanti, studenti, lavoratori dei trasporti locali, portuali e ferroviari, personale universitario. L’iniziativa si inserisce…