Borgo dei Borghi 2024: battute finali per votare Naro, unico borgo siciliano in gara

di siciliafan.it - 1 anno fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La gara vede protagonista Naro, cittadina dominata dal Castello dei Chiaramonte e con la lussureggiante Valle del Paradiso ai suoi piedi, è un autentico scrigno che custodisce gioielli culturali e paesaggistici forse poco conosciuti, ma molto preziosi.  Come…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Borgo dei Borghi 2024: battute finali per votare Naro, unico borgo siciliano in gara è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una delle diatribe linguistiche più accese della Sicilia ha trovato un’inaspettata testimonial internazionale: Dua Lipa. La popstar britannica, in vacanza a Palermo insieme all’attore Callum Turner, ha preso posizione nella storica contesa tra arancina e arancino, optando senza esitazioni per la desinenza femminile: «Ho mangiato arancina. Il modo corretto, perché a Palermo si dice…

7 minuti fa

Due incidenti mortali in un solo giorno. E’ avvenuto oggi pomeriggio in viale Regione Siciliana, all’altezza del negozio Rubino. Lo scontro ha coinvolto una moto di grossa cilindrata in direzione Trapani, nella bretella laterale. Il motociclista è deceduto nonostante il tentativo di soccorso dei sanitari del 118. Sulla circonvallazione, in entrambi le direzioni, al…

7 minuti fa

Musica, teatro, laboratori e spettacoli per ragazzi. La cooperativa Agricantus di Palermo, diretta artisticamente da Vito Meccio, è pronta a partire con la quarta edizione di “Dest’Arte – Festival intercomunale delle arti performative”. Da oggi, lunedì 4 agosto il progetto “Dest’Arte – Festival intercomunale delle arti performative” porterà tre spettacoli a fruizione gratuita nei…

17 minuti fa

Sono oltre 1.600 gli emendamenti alla manovra ter presentati dalle opposizioni alla scadenza dei termini. Intervenendo in aula i capigruppo di Pd e M5s – Michele Catanzaro e Antonio De Luca – hanno chiesto il rinvio della discussione generale del disegno di legge, all’ordine dei giorni della seduta di questo pomeriggio, contestando l’assenza di…