Borgo Vecchio e Uditore, due case confiscate alla mafia assegnate dal Comune a famiglie in emergenza abitativa

di palermotoday.it - 3 ore fa

Altri due immobili sono stati assegnati oggi a famiglie aventi diritto da parte del settore Abitare sociale del Comune. Lo rende noto l’assessore Fabrizio Ferrandelli. Si tratta di due proprietà confiscate alla mafia, una in zona Borgo Vecchio e l’altra in zona Uditore. “La settimana si chiude…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Borgo Vecchio e Uditore, due case confiscate alla mafia assegnate dal Comune a famiglie in emergenza abitativa è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Festa azzurra a Tampere, l’atletica italiana continua a essere al top anche a livello giovanile e chiude la giornata agli Europei under 20 con tre medaglie, due d’oro e una d’argento. Quella in terra finlandese è un’onda azzurra travolgente, con due finali dominate da due meravigliosi talenti. Nei 100 metri l’impresa è di Kelly…

3 ore fa

Un altro calcettista di spessore e personalità per la ASD Futsal Emiri, in verde-blu arriva Giovanni Comandatore altro valore aggiunto al roster di coach Massimiliano Speciale. Per il Presidentissimo Roberto Rampolla, altra chicca in entrata con un innesto fondamentale in uno organico di grande valore che vuole puntare a un Campionato di vertice in…