Boris Giuliano ucciso 43 anni fa, il vicesindaco Varchi: “Fu un investigatore acuto”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Questa mattina, in via Francesco Paolo Di Blasi, il vicesindaco Carolina Varchi ha partecipato in rappresentanza dell’Amministrazione comunale alla cerimonia commemorativa del capo della Squadra mobile di Palermo, Boris Giuliano, ucciso dalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boris Giuliano ucciso 43 anni fa, il vicesindaco Varchi: “Fu un investigatore acuto” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

“Dalla regione arrivano importanti risorse per il rifacimento delle strade provinciali. La provincia di Enna è destinataria di 3 milioni e 200 mila euro, una somma che, siamo certi, verrà utilizzata attraverso una ripartizione equa rispetto ai bisogni che presentano le nostre arterie. In quanto consiglieri provinciali, ci teniamo a sottolineare, come, in un…

3 minuti fa

4 milioni di euro per la depurazione e le fognature del Comune di Ravanusa. La Commissione Tecnica Specialistica (CTS) dell’Assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente ha espresso parere positivo e di non assoggettabilità a VIA, con esito favorevole anche della Valutazione di Incidenza Ambientale (V.INC.A.), per il progetto presentato da A.I.C.A. – Azienda Idrica…

4 minuti fa

I carabinieri del nucleo radiomobile di Palermo hanno arrestato in flagranza un palermitano di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, accusato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un servizio di controllo, nel quartiere Noce, una pattuglia di motociclisti dell’Arma è stata attirata da un odore sospetto proveniente dalle vicinanze di un’abitazione,…

8 minuti fa

Un’operazione di controllo del territorio si è trasformata in un arresto in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo hanno infatti sorpreso un giovane di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, mentre cercava di occultare droga all’interno di alcuni sacchetti sotto una tettoia nel quartiere Noce. A…

8 minuti fa

Il Festival del teatro Off e delle arti performative celebra la sua quarta edizione con un programma senza precedenti, destinato a rendere Catania un crocevia internazionale per la cultura e l’arte. L’evento, che si arricchisce ogni anno, presenterà oltre 300 appuntamenti e coinvolgerà più di 30 spazi in tutta la città, offrendo un’esperienza inclusiva…