Boris Giuliano ucciso 46 anni fa, il ricordo della figlia Selima: “Cosa saremmo se la nostra vita fosse rimasta uguale?”

di palermotoday.it - 4 ore fa

A 46 anni dall’agguato mafioso in cui Leoluca Bagarella uccise Boris Giuliano, al bar Lux in via Francesco Paolo Di Blasi, il 21 luglio 1979, Palermo non dimentica il capo della squadra mobile e vice questore che fu tra i primi a capire le trasformazioni criminali di Palermo negli anni Settanta e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boris Giuliano ucciso 46 anni fa, il ricordo della figlia Selima: “Cosa saremmo se la nostra vita fosse rimasta uguale?” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Un bagnante è morto in mare a Carini, nel Palermitano. Sul posto sono intervenuti medici del 118 che hanno tentato manovre di rianimazione, che hanno avuto esito negativo. Presenti anche i carabinieri per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.

17 minuti fa

Il “principe addormentato”, com’era stato soprannominato, aveva 36 anni. Era rimasto in stato vegetativo a seguito di un grave incidente stradale nel 2005. È morto in Arabia Saudita il principe Al-Waleed bin Khaled bin Talal Al Saud, noto come il “principe addormentato“, dopo essere rimasto in coma per vent’anni a seguito di un incidente…