Borseggiatrici sempre più agguerrite: per rubare indisturbate adesso hanno la “scorta armata”

di palermolive.it - 2 anni fa

Le borseggiatrici sono sempre più agguerrite e operative, ed alzano il tiro. Ora per mettere a segno i loro furti si avvalgono della ‘scorta’. Dopo la bufera mediatica che recentemente’ ha attirato l’attenzione dei cittadini, stanno tornando all’attacco. E si avvalgono di ragazzini e uomini “violenti” che le proteggono e ne blindano i colpi.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Borseggiatrici sempre più agguerrite: per rubare indisturbate adesso hanno la “scorta armata” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 minuti fa

«Come componente della Giunta regionale esprimo piena soddisfazione per le decisioni assunte oggi dal Presidente Schifani e dall’Esecutivo in materia di sanità. La riconferma di Salvatore Iacolino al dipartimento pianificazione strategica dell’assessorato regionale alla Sanità e la nomina di Alberto Firenze a Direttore generale dell’ASP di Palermo sono scelte di grande valore», afferma l’Assessore…

58 minuti fa

Sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova a dirigere la gara tra Spezia e Palermo, 7ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma sabato 4 ottobre alle ore 17.15 presso lo Stadio Alberto Picco. Questa la squadra arbitrale: Arbitro: Marcenaro Matteo (Genova); Primo assistente: Zingarelli Andrea (Siena); Secondo assistente: Galimberti Stefano (Seregno);…