“Borsellino aveva scoperto cose tremende sul procuratore Giammanco, e voleva farlo arrestare”

di palermolive.it - 2 anni fa

Il legale di Lucia, Fiammetta e Manfredi Borsellino, l’avvocato Fabio Trizzino, nel corso della sua audizione davanti la commissione parlamentare Antimafia ha fatto importanti affermazioni. Ha detto che il giudice Borsellino voleva arrestare o fare arrestare l’allora procuratore Pietro Giammanco. Ha precisato che a riferirgli questa circostanza è stato il maresciallo Carmelo Canale. Ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Borsellino aveva scoperto cose tremende sul procuratore Giammanco, e voleva farlo arrestare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Scrivo, parlo, respiro… ma non sempre in quest’ordine Tutti i post Corpi mozzati dalle bombe, bambini che piangono, città ridotte in macerie. Non è una sequenza di un film dell’orrore, è la realtà di Gaza. E mentre la carneficina continua, c’è chi a Palermo trova il coraggio di offendersi perché qualcuno manifesta per dire…

2 ore fa

Amap ha sottoscritto un accordo con Poste Italiane che servirà ad avviare il riconoscimento del cosiddetto “Bonus Sociale Idrico” per tutti gli utenti condominiali e quindi non legati direttamente da contratto con AMAP. Si tratta di una categoria di utenza (utenti indiretti) che riceverà una comunicazione domiciliare per la riscossione del Bonus previsto da…