Borsellino e il dossier mafia-appalti, Mori e De Donno: «Fu ostacolato»

di gds.it - 5 ore fa

L’inchiesta del Ros su mafia e appalti, che aveva avviato un nuovo metodo investigativo, all’inizio degli anni Novanta subì ostacoli anche nell’ambito della magistratura palermitana. Davanti alla Commissione parlamentare antimafia l’ex comandante del Ros, Mario Mori, e il suo braccio destro Giuseppe De Donno hanno riproposto una linea critica già tracciata durante l’audizione del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Borsellino e il dossier mafia-appalti, Mori e De Donno: «Fu ostacolato» è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

[embedded content] Ancora una volta gli studenti del liceo “Leonardo” di Giarre si distinguono con ottimi risultati finali. Lo studente Matteo Alia (3 G), si è classificato 11° su 350 partecipanti per la categoria L1, ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2025, organizzati dal centro Pristem dell’Università Bocconi di Milano. Ad accompagnare la squadra…

21 minuti fa

«Il perdurare dello sciame sismico, che in due mesi ha fatto registrare tre scosse ben avvertite dalla popolazione, suggerisce la necessità di procedere alla dichiarazione dello stato di emergenza nazionale nell’area dei Campi Flegrei». Lo ha dichiarato il ministro per la Protezione civile e le Politiche del mare Nello Musumeci, al termine del vertice…

21 minuti fa

Si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al gip Mattias Conti, il 19enne di Palermo che, ieri, è stato fermato dalla Procura per concorso in strage e detenzione illegale di arma da fuoco. Il ragazzo, insieme a due complici, Salvo Calvaruso e Samuel Acquisto, ha partecipato alla sparatoria che, il 27 aprile,…