Borsellino, parla l’accusa: “La Barbera figura centrale del depistaggio”

di livesicilia.it - 2 settimane fa

CALTANISSETTA – “Il dottore Arnaldo La Barbera era finanziato dal Sisde in nero. Sono soldi che lui prendeva non per pagare i confidenti ma per cose personali. Per pagarsi l’albergo, dove amava stare. Un tenore di vita assolutamente considerevole in relazione a quello che poteva essere la capacità reddituale di un funzionario di polizia.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Borsellino, parla l’accusa: “La Barbera figura centrale del depistaggio” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Calcio a 5 CSI, nel Trofeo della Solidarietà esordio vincente per la Squadra A della Mediatrice Ragazzi: successo 7-5 ai rigori contro il SS Cosma e Damiano. Mediatrice Calcio a 5 che vince all’esordio del 18° Trofeo della Solidarietà nel Csi. Match vibrante e avvincente con risultato altalenante dall’inizio con gli azzurri di Villatasca…

51 minuti fa

“Abbiamo raggiunto le firme necessarie a presentare il simbolo di Pace Terra Dignità alle Europee. Il numero minimo di 15 mila sottoscrizioni per potersi presentare nella circoscrizione Isole è stato raggiunto. Così come le 75 mila in tutto il territorio nazionale. Stiamo proseguendo in queste ore la raccolta firme per raggiungere un margine che ci […]

56 minuti fa

Il consiglio di amministrazione di Ersu Palermo ha varato una manovra di bilancio che consente l’immediata spesa di ulteriori 13,8 milioni di euro in favore degli studenti universitari che frequentano università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale. Di questi, 12,5 milioni di euro provengono dal nuovo stanziamento che l’assessorato regionale […]

56 minuti fa

Il Consiglio di Amministrazione di ERSU Palermo ha varato, nel pomeriggio del 29 aprile 2024, una manovra di bilancio che consente l’immediata spesa di ulteriori 13,8 milioni di euro a favore degli studenti universitari che frequentano università, accademie di belle arti e conservatori di musica della Sicilia occidentale. 12,5 milioni di euro provengono dal…