Bosco-San Cataldo, 10 milioni per rilanciare l’ex miniera di sale: il progetto

di siciliafan.it - 3 anni fa

Nuova vita per la miniera “Bosco-San Cataldo“, nel Nisseno. La Regione Siciliana ha dato il via libera alla proposta di progetto di finanza da 10 milioni di euro: consentirà di riqualificare il sito minerario dismesso dal 1989. Bosco-San Cataldo, la riqualificazione Sarà un intervento mirato a risanare l’ambiente e restituire valore all’antica miniera. “Nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bosco-San Cataldo, 10 milioni per rilanciare l’ex miniera di sale: il progetto è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Una massa di aria artica in discesa dalla Scandinavia porterà un anticipo d’inverno sull’Italia: calo termico, maltempo e possibili fiocchi a Milano. Un assaggio d’inverno nel cuore dell’autunno. È quanto ci attende nei prossimi giorni secondo le previsioni di Lorenzo Tedici, meteorologo de iLMeteo.it, che annuncia l’arrivo su tutta la Penisola di una “goccia…

13 minuti fa

Il Palermo ha svolto oggi a Torretta un’altra sessione di allenamento sotto la guida di Filippo Inzaghi, in vista della prossima sfida esterna contro la Virtus Entella. La seduta è iniziata con un riscaldamento fisico e tecnico, seguito da un’esercitazione sulla tattica difensiva. A chiudere l’allenamento, un focus sui cross e le conclusioni in…

42 minuti fa

Un progetto con 80 ville e investimenti digitali: alle Maldive nascerà il primo Trump International Hotel dell’arcipelago. La famiglia Trump firma un nuovo capitolo nel settore dell’ospitalità di lusso. Entro la fine del 2028, infatti, aprirà il primo Trump International Hotel alle Maldive, un resort extra-lusso con 80 ville tra spiaggia e palafitte sull’acqua.…