Boss camorrista tradito dal cagnolino: fine di una latitanza in villa, a bordo piscina

di palermolive.it - 2 anni fa

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, nel Napoletano, hanno arrestato Luigi Cacciapuoti, boss dell’omonimo clan camorrista. Dovrà scontare 15 anni di reclusione per associazione di tipo mafioso. Era latitante dallo scorso febbraio, ed i carabinieri hanno monitorato social e movimento bancari per individuare la zona in cui si nascondeva il 64enne.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boss camorrista tradito dal cagnolino: fine di una latitanza in villa, a bordo piscina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

25 secondi fa

Investimenti privati per 900 milioni per risolvere definitivamente la crisi idrica in Sicilia? No, grazie. La Regione stoppa gli entusiasmi e il progetto di WeBuild per la realizzazione di due dissalatori nell’area metropolitana di Palermo. I siciliani pagherebbero troppo cara l’acqua Le ragioni del diniego sono state spiegate dall’Assessore regionale a Acqua e rifiuti…

5 minuti fa

“Convergenze” è il nome di un progetto discografico di Samaritano co-prodotto artisticamente con Roberto Mezzatesta. Salvatore Samaritano rinnova in chiave Jazz – pop brani che hanno fatto la storia della canzone d’autore italiana, duettando nel disco che prende lo stesso nome con Mario Venuti, Nino Buonocore, Bungaro, Mariella Nava, Vittorio De Scalzi dei New…

6 minuti fa

Venerdì 9 maggio 2025, alle ore 10:30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Taormina, si è tenuto l’evento “Disturbi del comportamento alimentare: Bulimia e Anoressia“, organizzato dal Kiwanis Club di Taormina con il patrocino del Comune di Taormina. L’incontro è stato presieduto dal vicesindaco di Taormina Antonio Lo Monaco.  I saluti istituzionali sono stati…