Boss coinvolto nella strage di Capaci, la Cassazione: permesso premio anche se non collabora

di gds.it - 3 anni fa

Ha diritto al permesso premio se ha ottenuto la revoca del 41-bis ed ha reciso i suoi collegamenti con la mafia. E può ottenere il beneficio anche un boss condannato a più ergastoli come Giuseppe Barranca, della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boss coinvolto nella strage di Capaci, la Cassazione: permesso premio anche se non collabora è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

24 minuti fa

Il Catanzaro prosegue la preparazione al centro sportivo PoliGiovino in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Palermo. Come riportato dal Corriere dello Sport, Alberto Aquilani dovrà fare i conti con un’emergenza in difesa: due pedine saranno sicuramente assenti o a rischio. ]]> Escl. Pres. Catanzaro: «Palermo avversario giusto al momento giusto. Aquilani?…

7 ore fa

Un viaggio attraverso suoni che intrecciano la memoria rituale del Mediterraneo con le più audaci sperimentazioni della musica contemporanea. È questa l’essenza di Novus Ritus, opera per strumenti a percussione, voce, live electronics e video interattivo ideata da Antonino Errera e realizzata grazie alla collaborazione tra il Conservatorio “A. Scontrino” di Trapani e l’Arizona…