Boss condannato all’ergastolo, riconosciuto come mandante di un omicidio

di blogsicilia.it - 2 anni fa

E’ ritenuto il mandante di un omicidio della fine degli anni ’90 nel territorio della provincia di Caltanissetta. Per questo la corte d’assise di Caltanissetta ha condannato all’ergastolo il boss di Campofranco Domenico “Mimì” Vaccaro di 69 anni. E’ ritenuto colui il quale decretò la condanna a morte di Gaetano Falcone, ucciso a Montedoro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Boss condannato all’ergastolo, riconosciuto come mandante di un omicidio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

PALERMO – In vista della sfida casalinga contro il Sudtirol e dello sprint finale per i playoff, il Palermo si presenta ai nastri di partenza con un bilancio tecnico-tattico che alterna certezze a zone d’ombra. Come sottolineato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, se da un lato l’attacco rosanero continua a brillare,…

22 minuti fa

Dopo Bari e Catanzaro, anche Cesena. Per la terza volta in poche settimane i tifosi rosanero si vedono negata la possibilità di seguire la propria squadra in trasferta. Il divieto disposto dalle autorità competenti riguarda tutti i residenti in Sicilia, e ancora una volta colpisce la passione e il sostegno del popolo palermitano proprio…

22 minuti fa

In centinaia hanno preso parte, stasera, alla fiaccolata in memoria di Andrea Miceli, Salvo Turdo e Massimo Pirozzo, i tre giovani uccisi nella sparatoria avvenuta sabato notte a Monreale. La fiaccolata è partita dalla chiesa della Collegiata, meglio nota come chiesa del Santissimo Salvatore, e ha percorso le strade della cittadina normanna, tra momenti…