Botte e minacce di morte ai carabinieri, denunciati padre e figli

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Prima le minacce di morte, gli insulti e infine l’aggressione fisica ai carabinieri. Escalation di violenza nel Trapanese. I militari dell’Arma sono stati presi di mira solo perché stavano facendo il loro dovere. In pratica hanno fermato due mezzi con a bordo un uomo e i suoi due figli. I militari dell’Arma hanno effettuato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Botte e minacce di morte ai carabinieri, denunciati padre e figli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

No alla ghettizzazione di interi quartieri come lo Zen si ad una reazione sana della società civile che si schieri contro la violenza. E’ il messaggio che parte dalla Commissione regionale antimafia che oggi è sbarcata allo zen di Palermo, quartiere dal quale veniva l’assassino reo confesso di Paolo Taormina, il giovane ucciso all’Olivella.…

37 minuti fa

“La Sicilia è la regione più povera d’Europa, la violenza dilagante sul territorio ci preoccupa”. Da Marzamemi a Palermo, nel giro di un anno, gli episodi di criminalità giovanile hanno fatto da protagonista in ogni area dell’isola: a lanciare l’allarme sono il segretario regionale del Pd Anthony Barbagallo e la coordinatrice della segreteria nazionale…

47 minuti fa

Palermo 29 ottobre 2025 – “La realtà degli operatori Asacom del Comune di Palermo sta assumendo aspetti che rasentano il limite del paradosso”. A dichiararlo sono i segretari generali delle tre categorie Nidil Cgil Palermo, Fp Cgil Palermo e Flc Cgil Palermo a proposito dell’imposizione della partita Iva a dei lavoratori che sino all’anno…