Bottega Ducato di Bagheria: così l’arte del carretto ha conquistato anche Dolce e Gabbana

di siciliafan.it - 3 anni fa

La Bottega Ducato si trova a Bagheria ed è un luogo in cui l’arte del carretto siciliano viene celebrata con maestria e passione. Fu nonno Michele, nel 1985, ad aprire la prima bottega. Oggi il Michele di nuova generazione collabora con Dolce e Gabbana. Bottega Ducato, l’arte del Carretto I carrettieri sono stati custodi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Bottega Ducato di Bagheria: così l’arte del carretto ha conquistato anche Dolce e Gabbana è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

42 minuti fa

Sul lungomare Cristoforo Colombo, strada che costeggia il mare e porta fino a Mondello attraverso l’Addaura, ci sono delle fermate dell’autobus che tutto l’anno sono in totale stato di abbandono. Le pensiline, per non dire le singole paline, sono circondate da erba alta e secca e rifiuti che con…

1 ora fa

Edoardo Bennato arriva a Cefalù per un concerto gratuito che si terrà mercoledì 20 agosto alle ore 22 sul lungomare Giardina. L’evento rientra nel cartellone di Cefalù Estate 2025, promosso dall’Amministrazione comunale. Il cantautore napoletano, icona della musica italiana, proporrà i brani più celebri del suo repertorio all’interno del “Sono solo canzonette tour”. Un’occasione unica […]