Botteghe abusive fissate alle basole, sequestri e denunce al Capo

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Si trovano lì da anni, fissate alle basole del Capo, ma non sarebbero in regola con le autorizzazioni edilizie e, in alcuni casi, con le licenze commerciali. Gli agenti della polizia municipale hanno passato al setaccio questa mattina, quasi tra lo stupore dei presenti, le baracche che si trovano in via Sant’Agostino per identificare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Botteghe abusive fissate alle basole, sequestri e denunce al Capo è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 ore fa

La truffa del “Ticket di licenziamento”, un illecito da conoscere: si tratta di un accordo fraudolento tra lavoratore e azienda Negli ultimi anni è emersa una pratica fraudolenta conosciuta come la truffa del “Ticket di licenziamento”. Si tratta di un accordo illecito tra datore di lavoro e dipendente finalizzato a simulare un licenziamento per…

6 ore fa

Intervento dei vigili del fuoco all’ospedale Civico di Palermo. Dalle ore 18.00 circa, diverse squadre stanno operando presso il reparto di Ginecologia a seguito dello sversamento di una sostanza tossica. La sostanza, una miscela contenente formaldeide, si è sversata accidentalmente a causa della caduta del suo contenitore di circa 3,5 litri. Quattro persone, tra…