Botti di Capodanno, a Palermo incendiati cumuli di rifiuti: dal centro alla periferia

di palermolive.it - 2 anni fa

Notte di Capodanno infuocata a Palermo. Sono state decine gli interventi dei vigili del fuoco in città per incendi di cumuli di rifiuti in strada provocati dai botti di fine anno. Anche questa volta, l’ordinanza emanata qualche giorno fa non ha avuto gli effetti sperati. Sono stati tanti e diversi, dal centro alla periferia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Botti di Capodanno, a Palermo incendiati cumuli di rifiuti: dal centro alla periferia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Palermo mette il turbo sul mercato, tra affari chiusi in entrata e nomi caldi sul fronte delle uscite. Come riportato da Antonio La Rosa sulle colonne del Corriere dello Sport, sono ormai definiti gli acquisti di Tommaso Augello, esterno sinistro classe 1994 in arrivo a parametro zero dal Cagliari, e di Antonio Palumbo,…

8 ore fa

Jannik Sinner batte Aleksandar Vukic e va al terzo turno del torneo di Wimbledon. Il numero 1 al mondo si è imposto sull’australiano (n.93) con il punteggio di 6-1 6-1 6-3 im un’ora e 40 minuti.Nel prossimo turno Sinner affronterà il 28enne spagnolo Pedro Martinez (n.52). Avanza anche Lorenzo Sonego. Il tennista torinese ha…