Botti di Capodanno, Catania e Palermo li vietano: cosa si rischia

di siciliafan.it - 1 anno fa

Il 31 dicembre è ormai alle porte e, come ogni anno, bisognerà stare attenti ai cosiddetti botti di Capodanno, che fanno male a esseri umani, animai e ambiente, come recentemente spiegato anche dalla Società Italiana di Medicina Ambientale. In vista della notte di San Silvestro, i comuni di Palermo e Catania hanno emanato un’ordinanza.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Botti di Capodanno, Catania e Palermo li vietano: cosa si rischia è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> L’AOOR “Villa Sofia – Cervello” di Palermo si è dotata di una nuova Tac. La stessa è stata installata ed è già attivata presso l’unità operativa di Radiologia dell’Ospedale Villa Sofia. Si tratta di un’apparecchiatura caratterizzata da una tecnologia fortemente innovativa. La nuova dotazione strumentale è stata resa possibile grazie ai finanziamenti del…

4 minuti fa

Finalmente ci siamo: Chico Forti rientra oggi, sabato 18 maggio, in Italia. Secondo quanto appreso il Falcon 2000 del 31esimo Stormo dell’Aeronautica italiana è già partito da Miami per riportare in Patria l’imprenditore condannato all’ergastolo per omicidio. Forti atterrerà nell’aeroporto militare di Pratica di Mare in tarda mattinata, subito dopo sarà portato nel carcere di […]