Botti di Capodanno: perché proteggere i nostri amici animali

di palermotoday.it - 3 anni fa

Capodanno è ormai vicino e, come ogni anno, continuano le campagne di sensibilizzazione per proteggere i nostri amici animali sia domestici sia selvatici. Secondo i dati diffusi dall’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente nella notte di Capodanno si stimano almeno 400 tra cani e gatti morti, e centinaia quelli scappati per la troppa paura. Le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Botti di Capodanno: perché proteggere i nostri amici animali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

I segnali lanciati da Pippo Inzaghi dopo la sconfitta contro la Juve Stabia non sono passati inosservati. «Dobbiamo svegliarci e lavorare di più», aveva dichiarato l’allenatore del Palermo ai microfoni del Corriere dello Sport, come riportato da Antonio La Rosa. Parole che lasciavano presagire un possibile cambio di programma in vista della sosta, ma…

7 ore fa

Sabato 15 novembre alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, incontro con il poeta Bartolomeo Bellanova per la presentazione della sua raccolta di poesie Attraversamenti, novità editoriale di puntoacapo Editrice.A dialogare con l’autore…